venerdì 19 novembre 2010

due occhi una bocca due orecchie.
sorriso stiracchiato.
epilessiasindromedijanz.
Oh, dottore, ma è proprio vero?
800 milligrammi tutte le sere, miocloni, ma che cazzo ne so io, ho solo sedici anni.
mi sento diversa mi sento un'eclisse dentro, poi c'è una convulsione, lacrime inzuppate col latte, piercing e pantaloni stretti, sul pavimento, convulsioni ancora, vomito ogni cosa, e alla mattina è tutto di nuovo daccapo.

cosipropriononva.

perchè io sono come te, due occhi, verdi e castani, una bocca rosea e due orecchie.
scrivo rido e piango ma c'è quell'ottocento di mezzo che mi fa strano, che mi fa cosi,
che mi fa sentire come un alieno..

dai cazzo che leggiamo Wilde solo perchè ci rende piu grandi, poi cadiamo in basso e ci sentiamo ancora bambini.
poi c'è il trucco secco, la voglia di vivere che mi invade però è difficile, avere l'ansia di ogni cosa, tutto perso, di nuovo ritrovato...


e intanto cicatrici sul cervelletto.
che mi rendono diversa..

Nessun commento:

Posta un commento