mercoledì 9 marzo 2011

cara prof.,
si comincio questa lettera con un "cara" (non le sembra un po troppo pomposo cara?si usa sempre 'sto cara/o anche quando una persona non lo è per niente. divago si, è per prendere tempo, riordinare le idee, me stessa, quel che vorrei scriverle.)
è strano per me, abituata a scrivere su carta, vecchia, ingiallita, riciclata,plastificata.. scrivere una lettera per computer.
ci sono stati periodi in cui pensavo di non riuscire piu a respirare, mi faceva male anche quello, ci sono stati periodi in cui ho sopportato cosi tanto che non mi capacito di come sono riuscita a passarci.
eppure sono qui.
mi rivedo molto in lei, capace di andare avanti sempre a testa alta, di combattere.
sono stata invidiosa molte volte di quelle persone a cui scivola tutto addosso ma mi sembra che per loro la vita sia molto piu smeplice...e magari la pensa cosi anche lei.
comunque.
potrei parlarle della mia vita di come ho fatto e come non ho fatto.
potrei dirle che le cose andranno meglio.
potrei dirle anche che ora piove e non capisco se piove nei miei occhi o fuori.
potrei dirle che siamo qua tutti pronti a correrle in aiuto se avesse bisogno.
ora devo andare.
kate.

Nessun commento:

Posta un commento